Intervista con Media Key: un approfondimento su obiettivi e progetti futuri

 

È stato un piacere essere ai microfoni di KEY PEOPLE, il podcast dedicato alle interviste del Gruppo Media Key, per approfondire approcci e metodologie che accompagnano il nostro lavoro quotidiano.

 

Ad esempio, l’importanza che hanno elementi come lo smart-working, il capitale umano e l’employer branding all’interno delle aziende, valutandone gli aspetti chiave.

 

Un’anteprima dell’intervista:  il mio punto di visto sullo Smart-Working

 

Nell’era dello smart-working, abbiamo imparato che la produttività non è legata a un luogo fisico, ma alla capacità di adattarsi e prosperare in un ambiente flessibile, sfidando le convenzioni tradizionali del mondo del lavoro.

 

Come Inside Comunicazione, siamo favorevoli all’utilizzo del lavoro da remoto, che abbiamo adottato in tempi non sospetti, già prima della Pandemia. Inoltre,  lasciamo a dipendenti e collaboratori la scelta di come effettuarlo, “anche se la maggior parte delle persone che oggi lavorano in Inside preferisce venire in Agenzia per la socialità e lo scambio di idee che sia hanno nel nostro lavoro“.

 

Capitale Umano e Employer Branding: la forza del valore delle persone

 

Il capitale umano rappresenta la linfa vitale di ogni iniziativa imprenditoriale.  “Noi lavoriamo molto sull’Employer Branding e diamo molta importanza ai benefit aziendali, offrendo quindi la possibilità alle persone di stare bene e di lavorare bene. Questo è fondamentale nel nostro settore“.

 

Credo che non siano solo le competenze tecniche a fare la differenza, ma la capacità di innovare, di lavorare in team, di adattarsi e crescere di fronte alle sfide. Le aziende che investono nel capitale umano, valorizzando le persone, le loro competenze, aspirazioni e benessere, costruiscono le fondamenta per un futuro sostenibile e vincente.

 

 

Questa solo un’anteprima degli argomenti trattati
con la redazione Media Key che ringrazio. 

Ascolta su Youtube l’intervista completa.

 

Lascia un commento